Materiali per il progetto

Università "La Sapienza" - Dipartimento DATA

Scadenza: 4 gennaio 2013

È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli, per l'attribuzione di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca annuale di Categoria B - Tipologia I, della durata di 1 anno.

Progetto di ricerca: "Italians' Design. History and innovative uses of materials for ‘sustainable' design. A multimedia atlas of design, art and new technology".

Settore scientifico disciplinare ICAR/13
Struttura: Dipartimento DATA dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
Responsabile scientifico prof. Sabrina Lucibello.

In particolare le attività di ricerca verteranno su: "Ricerca, sperimentazione e diffusione scientifica sul tema dei materiali per il progetto". "Research, testing and scientific dissemination on the materials for the project."

Requisiti
Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso di curriculum scientifico -professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca, con esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010. E' richiesto il possesso della laurea in Disegno industriale (laurea magistrale) o in Architettura U.E.

Assegno
L'importo lordo annuo è stabilito in € 19.367, al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: