Idee per claim, logo e immagine di Jesolo

concorso di grafica

consegna entro il 29 marzo 2013

Il Comune di Jesolo bandisce un concorso di idee al fine di creare un claim (slogan breve/descriptor), un marchio-logotipo e l'immagine coordinata per la comunicazione e la promozione della Città di Jesolo.

L'obiettivo del comune di Jesolo è di ottimizzare e potenziare la comunicazione e l'immagine, soprattutto a fini turistici, di Jesolo, in chiave di originalità ed impatto comunicativo. La comunicazione che si intende perseguire ha come destinatari soprattutto i turisti di Jesolo sia italiani che esteri, ma anche tutti gli altri soggetti che si relazionano con la città. Il messaggio, in termini di comunicazione, deve pertanto essere teso a valorizzare le peculiarità turistiche della città, evidenziando al contempo anche gli aspetti naturalistici, paesaggistici ed ambientali della sua offerta e promuovendo l'eccellenza del luogo.

La partecipazione al concorso è gratuita, ed è aperto alle sole persone già maggiorenni al 01/02/2013.

Tra tutte le proposte pervenute, la Commissione selezionerà un unico vincitore che riceverà un premio in denaro di € 5.000,00 comprensivi di tutti gli oneri.

» Bando

Comune di Jesolo www.comune.jesolo.ve.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: