Progettazione e di rigenerazione dello spazio pubblico

Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Architettura

Scadenza: 13 marzo 2013

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 affidamento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgere presso il Dipartimento di Architettura nell'ambito della ricerca PRIN.

Oggetto dell'attività: "Sistematizzazione di materiali di conoscenza e di esperienze contemporanee di progettazione urbana e architettonica sul tema della valorizzazione dell'archeologia nell'ambito del paesaggio urbano della Città Europea, con particolare attenzione ad interventi di progettazione e di rigenerazione dello spazio pubblico".

Requisiti di ammissione:

  • Titoli di studio:Laurea specialistica/magistrale nella classe LM04 o equipollenti
  • Requisiti professionali richiesti: competenze ed esperienze professionali e/o aziendali specifiche maturate nell'ambito del profilo richiesto; Tesi di laurea sviluppata sull'argomento dell'oggetto dell'attività.

L'incarico di collaborazione avrà la durata di 3 (tre) mesi dalla stipula e prevede un corrispettivo complessivo di € 3.500,00 ( tremilacinquecento/00) al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore, in 2 rate posticipate.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: