K.13 La cucina componibile innovativa

concorso di design

consegna entro il 30 aprile 2013

L'Associazione Culturale "Genius Loci Architettura" di Caltanissetta, in cooperazione con l'Azienda "Raimondi Cucine" con sede amministrativa a Caltanissetta, bandiscono un concorso di disegno industriale per l'ideazione e la produzione di una cucina componibile innovativa, per individuare le proposte più significative ai fini della produzione in serie.

In particolare, le nuove idee che si devono distinguere per originalità qualità e innovazione tecnologica. Nel progetto devono essere presentate cucine complete di elettrodomestici, arredi, tavolo, sedie ed illuminazione. Concetti base: Riciclabilità-attenzione all'ambiente - Leggerezza formale - Ergonomia dell'uso Tecnologia: domotica, sistemi costruttivi ecc…

Premi Al vincitore del concorso verrà assegnato un premio in denaro di € 1.000,00, un attestato di partecipazione e il 10% del ricavato della vendita, per il periodo di un anno di produzione a partire dalla commercializzazione. La cucina realizzata sarà firmata dal progettista vincitore. L'azienda "Raimondi cucine" si riserva la facoltà di contattare eventuali altri concorrenti particolarmente meritevoli, per concordare una possibile collaborazione.

Informazioni, bando e scheda di iscrizione sul sito http://geniuslociarchitettura.blogspot.it/
 

pubblicato in data: