Adeguare il presbiterio alle nuove norme liturgiche

candidature entro il 2 aprile 2013

La Diocesi di Iglesias indice un concorso di idee per affidare la progettazione e la realizzazione dei poli liturgici della Cattedrale.

L'appalto ha per oggetto la progettazione definitiva-esecutiva e la realizzazione dell'altare, dell'ambone, della custodia eucaristica e la sola ubicazione di massima del battistero (la cui realizzazione non è oggetto del presente appalto) tenendo conto della specificità della Chiesa Cattedrale.

Possono partecipare i soggetti costituiti in "gruppo multidisciplinare" formato dalle seguenti figure professionali: • un progettista avente il titolo di architetto qualificato sezione A iscritto all'ordine degli architetti da oltre dieci anni, con documentata esperienza; • un artista di documentata esperienza; • un consulente in liturgia; • un esecutore delle opere avente i requisiti di legge per la realizzazione di manufatti lapidei;

Premi. Al vincitore del concorso di idee verrà affidata la progettazione definitiva-esecutiva e la realizzazione dei poli liturgici. Al 2° classificato sarà assegnato un premio pari a € 2.500 e al 3° classificato un premio pari a € 1.500.

» Bando

ulteriore documentazione sul sito www.diocesidiiglesias.it

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: