Un logo/simbolo ed un layout per Open Market

consegna entro il 15 maggio 2013

Il GAL Bassa Padovana, a nome e per conto dei GAL Partner di progetto, indice un concorso per l'ideazione del simbolo/logo del progetto, da utilizzarsi anche nella realizzazione del layout per consentire l'immediata individuazione degli spazi all'interno dei mercati rionali e contadini individuati e calendarizzati nell'ambito del progetto di cooperazione Open Market.

Per partecipare al concorso, il concorrente dovrà fornire:

- il simbolo/logo del progetto OPEN MARKET utilizzabile anche per riconoscere l'operatore che parteciperà al "sistema dell'offerta del territorio OPEN MARKET", rendendolo facilmente riconoscibile;

- una proposta che declini il simbolo/logo ideato in uno o più strumenti/supporti utilizzati per rendere facilmente riconoscibile, nella realizzazione del layout, gli operatori (bancarella/spazio espositivo/punto vendita) ed il "sistema degli operatori", provvisoriamente definito come "spazio di qualità" dei mercati rionali e contadini.

Il concorso è aperto a tutti e sarà assegnato alla proposta ritenuta più efficace un premio di € 1.000,00 al lordo di eventuali oneri di legge.

Bando

+ info e modulo di partecipazione su www.galpatavino.it/ita/concorsi-didee.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: