L'Albero Isolato

consegna entro il 27 aprile 2013

GOtoECO Associazione per la valorizzazione del territorio lancia un concorso per la progettazione di un poster che rappresenti l'Albero Isolato di San Martino del Carso e lo interpreti come portatore della memoria dei luoghi e testimone delle vicende degli uomini e delle modificazioni che inducono nel paesaggio.

Il poster dovrà rappresentare l'Albero Isolato esplicitandone la carica simbolica per mezzo della combinazione di una o più immagini (fotografie, disegni, …) e di un breve testo (in prosa o poesia).

Il concorso è rivolto ai grafici professionisti, agli studenti degli ultimi anni degli istituti superiori, delle Accademie di Belle Arti, delle Facoltà che si occupano di grafica, comunicazione visiva, design e discipline analoghe. Al concorso è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. 

La partecipazione al concorso è gratuita.

Gli elaborati vincitori, i menzionati ed eventuali altri ritenuti di particolare pregio dalla commissione giudicatrice, saranno esposti in una mostra nell'ambito della manifestazione "SAN MARTINO DEL CARSO, IL POETA UNGARETTI E L'ALBERO ISOLATO" a partire da domenica 19 maggio 2013.

I Premi:

1° classificato - pernottamento di due notti per due persone presso b&b, cena tipica per due persone, raccolta di libri pubblicati della casa editrice GOtoECO;

2° classificato - pernottamento di due notti per due persone presso b&b, raccolta di libri pubblicati della casa editrice GOtoECO;

3° classificato - raccolta di libri pubblicati della casa editrice GOtoECO.

» Bando

+ info su www.gotoeco.it

pubblicato in data: