Si accende il design... dai fuoco alle tue idee

concorso di design

consegna entro 29 giugno 2013

Artèteco bandisce la quarta edizione del concorso di idee rivolto ad architetti e designer Italiani e stranieri relativo alla progettazione di rivestimenti per termocamini di design. Un tema che lascia ampia libertà per proporre idee audaci e concetti innovativi con il fine ultimo di coniugare aspetti estetici e funzionali.

L'intento del concorso e' di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie offrendo ai partecipanti l'opportunità di poter collaborare con un'azienda leader nel settore della produzione di generatori poli-combustibili, la Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l.

La partecipazione al concorso, per singoli o in gruppo, e' aperta a:
1- Ingegneri ed Architetti iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali
2- Designer iscritti ad associazioni professionali regolamentate (Legge n° 4 del 14 Gennaio 2013)
3- Studenti in Ingegneria, Architettura e Design

Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione sul seguente link: www.arteteco.it/html/club.html che consente di poter ricevere eventuali aggiornamenti relativi al bando

Ai lavori selezionati saranno riconosciute, dall'azienda produttrice, royalty sulle vendite. Al I classificato, inoltre, verrà corrisposto anche un premio in denaro pari a €uro 1.000,00. Tutti i finalisti, infine, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato alle più importanti riviste internazionali di architettura e design, a giornalisti e a molteplici canali informativi ed i progetti valutati dalla giuria come realizzabili entreranno a far parte del Catalogo prodotti CTM 2014 e sottoposti ai potenziali acquirenti.

» Bando

web Artèteco www.arteteco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: