Beyond Calabria

concorso fotografico

consegna entro il 30 maggio 2013

Il FAI - Presidenza Regionale FAI Calabria - Gruppo FAI Giovani annuncia il lancio del progetto BEYOND CALABRIA. Un contest fotografico finalizzato a valorizzare l'unicità di un patrimonio che si estende per ben 800 km: le coste calabresi.

L'obiettivo e` portare a conoscenza la ricchezza paesaggistica di quella Calabria troppo spesso nascosta, valorizzando "angoli di paradiso" sconosciuti, ma anche denunciando le criticita` delle coste da salvare.

Il concorso si svolgerà dal 20 aprile 2013 al 30 maggio 2013.
Ciascun partecipante potrà inviare fino a un massimo di 2 immagini, 1 per la categoria "coste da valorizzare", dedicata alle immagini di spiagge e coste poco conosciute, e 1 per la categoria "coste da salvare", dedicata alle fotografie di "denuncia".

Il concorso è aperto a fotografi di tutte le età e livelli, è gratuito e il premio finale, n° 2 buoni di Euro 250.00 spendibili in materiale fotografico e` offerto Apple Consulting S.A.S.

Inoltre i vincitori hanno l'opportunità di esporre le proprie foto durante l'evento FAI - Fondo Ambiente Italiano e nel prestigioso libro BEYOND CALABRIA Photography Awards edito da Rubbettino Editore. Le foto dei vincitori verranno anche esposte nel Castello Murat, a Pizzo Calabro dal 29 Giugno al 14 Luglio 2013.

» Regolamento | Liberatoria

+ informazioni possono essere trovate nel sito
www.fondoambiente.it e www.faigiovani.it sezione News ed Eventi.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: