Una decorazione per il cornicione dell'asilo

consegna entro il 29 maggio 2013

Il Comune di Fiumicino di concerto con Aranova Zerotre scarl, Concessionario dell'asilo nido, promuove un concorso per selezionare una proposta ideativa della decorazione del cornicione dell'Asilo Nido di Aranova, la sua realizzazione, e il suggerimento della colorazione della parte restante della facciata.

Le proposte, tenuto conto del contesto all'interno del quale l'edificio è collocato, dovranno liberamente interpretare le parole chiave del concorso: colore - infanzia - creatività.

Premi
- al 1° classificato un premio di euro 1.000,00 e un contratto di euro 3.000,00 per la realizzazione della decorazione del cornicione secondo il progetto presentato.
- al 2° classificato un premio pari a € 500,00
- al 3° classificato un premio pari a € 300,00

I progetti di tutti i partecipanti classificatesi entro il decimo posto saranno esposti nell'atrio del Comune di Fiumicino per giorni 30 e sul sito del Comune di Fiumicino.

» Bando | Documentazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: