Prendiamoli in contropiede

Un'idea per il nuovo stadio di Firenze

consegna entro il 16 giugno 2013

Il giornale web TuttaFirenze.it promuove un concorso per selezionare la migliore idea progettuale per la realizzazione del nuovo stadio di Firenze. Tra gli scopi del giornale vi è quello di stimolare il dibattito culturale fiorentino.

Si richiede di sviluppare creativamente l'idea progettuale, il concept design del nuovo stadio di Firenze. Interessa che venga sviluppata un'idea. Un'idea fortemente connotante per la città di Firenze, capace di imporsi per riconoscibilità, originalità e innovazione formale, nel panorama architettonico e urbanistico contemporaneo fiorentino, di avere le caratteristiche in cui i tifosi della Fiorentina, e i cittadini di Firenze, possano riconoscersi per i decenni a venire, di stuzzicare l'immaginazione.

A raccolta architetti, ingegneri, tecnici in genere, urbanisti, designers, grafici, artisti, fotografi... e chiunque abbia un'idea progettuale valida e sia in grado di rappresentarla.

+ info e regolamento sul sito TuttaFirenze.it
www.tuttafirenze.it/bandi/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: