Scenari di trasformazione di quartieri di edilizia sociale

Università Alma Mater Studiorum - Dipartimento di Architettura

Scadenza: 29 maggio 2013

E' indetta una procedura comparativa per l'affidamento di 2 incarichi di collaborazioni occasionali per le esigenze del Dipartimento di Architettura.

Incarico 1

Elaborazione dei documenti grafici e numerici relativi alla descrizione dello stato di fatto e degli scenari di trasformazione del quartiere di edilizia sociale "Pilastro" a Bologna sviluppati dal personale impegnato nel Progetto PRIN.

Il risultato da conseguire consiste nella elaborazione dei documenti grafici e numerici relativi alla descrizione dello stato di fatto e degli scenari di trasformazione del quartiere di edilizia sociale "Pilastro" a Bologna sviluppati dal personale impegnato nel Progetto PRIN

Incarico n.2

Elaborazione dei documenti grafici e numerici relativi alla descrizione dello stato di fatto e degli scenari di trasformazione del quartiere di edilizia sociale "Case Finali" sviluppati dal personale impegnato nel Progetto PRIN.

Il risultato da conseguire consiste nella elaborazione dei documenti grafici e numerici relativi alla descrizione dello stato di fatto e degli scenari di trasformazione del quartiere di edilizia sociale "Case finali" a Cesena sviluppati dal personale impegnato nel Progetto PRIN.

Durata: ciascuna prestazione avrà una durata di 30 giorni anche non continuativi.
Requisiti di ammissione: Laurea Magistrale in Architettura nelle classi 4S o equipollenti

Compenso: il compenso lordo di ciascuna prestazione, comprensivo di tutti gli oneri fiscali, previdenziali e assicurativi a carico del beneficiario, spese di trasferta nonché comprensivo anche degli oneri a carico Ente sarà di €.3.500,00.

AVVISO [www.unibo.it]

pubblicato il: