Il ri(e)voluzionario letto per bambini

concorso di design

consegna entro il 12 giugno 2013

L'azienda di arredamento di interni Complojer invita all'ideazione di un concetto innovativo di letto per bambini. Il rivoluzionario letto dovrà essere in grado di adeguarsi alla crescita del ragazzo e risultare versatile ed idoneo ad essere usato di continuo in maniera differente, adattandosi alle diverse esigenze ed alle fasi di sviluppo dei piccoli.

L'oggetto dovrà essere utilizzabile dai primi giorni di vita dei bambini fino all'adolescenza. Il letto verrà rifinito da Complojer e consegnato al cliente. Questo lo monterà autonomamente, di conseguenza l'assemblaggio dovrà essere quanto più possibile semplice.

Il concorso si rivolge a designer di prodotti, architetti, architetti per interni, consulenti d'arredo, falegnami, creativi e a coloro che abbiano già trovato soluzioni che vorrebbero condividerle volentieri con la community.

La scelta del materiale è completamente libera.

Premi:
1. posto: 1.500 Euro
2. posto: 1.000 Euro
3. posto: 500 Euro

BANDO

web www.openinnovation-suedtirol.itwww.complojer.info

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: