idee(al)terzopiano

consegna entro il 10 ottobre 2013

lterzopiano Limited con sede a Londra promuove la 1a edizione del concorso finalizzato a selezionare, produrre, acquistare e vendere il progetto più meritevole tra le proposte ricevute.

Tipologia delle opere a concorso:
tutto quello che potreste trovare in un appartamento, nei cassetti, appeso alle pareti, sui comodini, negli armadi, in cucina e in terrazzo. Tutto ciò che rende bella e accogliente una casa (a ilterzopiano):

• complementi per la casa/giardino (piccoli oggetti di design: posacenere, lampada, set da giardino..etc)
• accessori (sciarpe, cappelli, borse, cinture...etc e poi orecchini, collane, bracciali...etc)
• sfera bambino (dal giocattolo all'abbigliamento)
• pittura/ scultura/ illustrazione per adulti e bambini

Sono espressamente esclusi:
• oggetti che pesano più di 6 kg e che abbiano un'altezza maggiore di 180 cm (tali dimensioni devono comprendere l'imballo) • fragilissimi che non possono essere spediti con spedizioni espresse standard e che necessitano di assicurazione

Il concorso è rivolto a candidati persone fisiche o raggruppamenti di persone (che dovranno comunque compilare una sola scheda di partecipazione) con cittadinanza italiana e residenti in Italia con propensioni creative (artisti, designer, artigiani, maker), professionisti e non.

La partecipazione è completamente gratuita. 

» Bando

sito internet www.ilterzopiano.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: