Dai il meglio di te

pubblicato il:

invio entro il 20 luglio 2013

Userfarm, la piattaforma internazionale di video crowdsourcing che consente di realizzare video per il marketing, la pubblicità e la comunicazione, attivando una community di 50'000 videomaker, è stata scelta da Be-Total ha lanciato un contest su Userfarm - piattaforma internazionale di video crowdsourcing che consente di realizzare video per il marketing, la pubblicità e la comunicazione, attivando una community di 50'000 videomaker - per creare la Video Factory "Dai il meglio di te".

I videomaker sono chiamati a realizzare un video in grado di rispondere alle domande: Quando e come sentiamo di aver dato il nostro meglio? Quali sono le situazioni che ci permettono di esprimere ogni giorno le nostre energie nel migliore dei modi? Il video deve raccontare, in modo creativo, avvincente ed emozionante il momento e la situazione in cui si riesce a dare il meglio di sé.

Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di www.userfarm.com, dovranno seguire le istruzioni di registrazione su dailmegliodite.it, elaborare il video seguendo le indicazioni sul regolamento e inviarlo caricandolo sul sito entro il 20 luglio 2013.

I video postati saranno visibili su dailmegliodite.it, dove visitatori e utenti potranno dare il loro voto di preferenza. La giuria finale selezionerà 3 film in base al voto online e al giudizio della giuria tecnica.

Premi
1) Primo video selezionato: 3000 euro
2) Secondo video selezionato: 2000 euro
3) Terzo, quarto e quinto video selezionato: 1000 euro

Be-Total è un integratore alimentare che aiuta a vivere a pieno e meglio la vita di tutti i giorni. Non è né un energizzante né un eccitante, per questo dailmegliodite.it cerca storie che raccontino momenti, luoghi e azioni in cui si da il meglio di sé nella vita quotidiana.
Be-Total è il testimonial di queste situazioni rappresentative ed evocative dei valori che lo contraddistinguono, esperienze che daranno voce al payoff del brand "Dai il meglio di te".