Rappresentazioni multimediali del Rione Terra a Pozzuoli

Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Architettura

Scadenza: 20 giugno 2013

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell'ambito del PRIN 2009 "Nuove strategie per la conoscenza, la valorizzazione e la fruizione del patrimonio archeologico dell'area flegrea" e volto al "Trattamento e processamento dei dati derivati da scansioni laser, elaborazione di modelli tridimensionali e rappresentazioni multimediali dell'area architettonico archeologica dei Campi Flegrei (Il Rione Terra a Pozzuoli)".

Requisiti:

  • Titolo di studio: Diploma di laurea del vecchio ordinamento o Specialistica/Magistrale degli ordinamenti ex DM509/99 o DM270/04 ovvero titolo universitario equipollente. L'equipollenza sarà stabilita dalla commissione esaminatrice; Dottorato di Ricerca in Rilievo e Rappresentazione dell'Architettura e dell'Ambiente (ICAR 17).
  • Documentata esperienza in: elaborazione e processamento dati da scansioni laser; rilievi strumentali; modellazione tridimensionale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Cittadinanza italiana (o cittadinanza di uno degli stati membri dell'Unione Europea), quest'ultima congiuntamente al godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza e alla conoscenza della lingua italiana.

Durata: 1 mese
Compenso: € 2.300,00 lordi.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: