Crea il logo Uguali_Diversi 2013

concept: "Fondata sul lavoro?"

consegna entro il 22 giugno 2013

Il Comune di Novellara (RE) promuove un concorso di idee rivolto a giovani tra i 18 e 35 anni per l'ideazione della nuova immagine grafica coordinata dell'evento Uguali_Diversi 2013.

Il festival Uguali_Diversi è una maratona di convegni, tavole rotonde, laboratori didattici, mostre, giochi, spettacoli musicali, teatrali, e rassegna cinematografica. È una due giorni di riflessione che ha l'obiettivo di sostare ogni anno su di un tema chiave per la collettività, creando forti stimoli culturali in grado di attivare percorsi di sviluppo e nuove linee guida.

Il progetto grafico dovrà rappresentare ed identificare l'evento riferito al concept scelto per l'anno 2013, ovvero "Fondata sul lavoro?". Lavoro inteso in un'ottica di rilancio di futuro e speranza, individuando nuove linee guida ed opportunità di lavoro con slancio creativo e audacia.

La partecipazione al concorso e` gratuita. La partecipazione e` consentita a persone fisiche, in particolare ragazze e ragazzi da 18 a 35 anni, diplomati e/o laureati.

Al progetto primo classificato sarà attibuito un premio di euro 1.500,00.
Non verranno assegnati altri premi agli altri soggetti partecipanti.

» Bando

Ulteriori allegati per il concorso www.comune.novellara.re.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: