PotenzApp

candidature entro il 22 giugno 2013

Il Comune di Potenza lancia un concorso per la realizzazione di un'applicazione (app) per smartphone e tablet, dedicata alla vita della città.

L'obiettivo del concorso è quello di individuare un'applicazione pensata per migliorare e semplificare un qualsiasi aspetto della vita della città (dal sociale alla mobilità, dall'ambiente all'intrattenimento). La finalità di questa iniziativa e` anche quella di costruire un'integrazione tra la cultura cittadina e quella digitale, provando a fare di Potenza un luogo di riferimento per le idee innovative dedicate alla vita urbana.

Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti: cittadini, associazioni, comunità di sviluppatori e imprese, nazionali ed internazionali.

Al vincitore verrà attribuito un premio pari a 20.000,00 euro. L'applicazione vincitrice, una volta realizzata, sarà messa a disposizione da parte del Comune di Potenza, di qualunque città ne faccia richiesta.

» Bando

Comune di Potenza www.comune.potenza.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: