Desall Juice - Print your Creativity

Dall'idea al mercato in un giorno grazie a design, stampa 3D e digital

iscrizione entro il 21 giugno 2013

Hai in testa una nuova idea per un prodotto per la casa? Sviluppa un progetto realizzabile con una stampante 3D e partecipa a Desall Juice - Print your Creativity, i migliori design saranno venduti su uno shop online dedicato! Desall Juice - Print your creativity non è solo un concorso di design, ma il nostro primo esperimento di laboratorio creativo legato al mondo della stampa 3D organizzato sia online che offline:

22-29 giugno su Desall.com (Terra) 
I partecipanti hanno la possibilità di condividere le proprie idee attraverso il concorso online Print your Creativity, ricevendo feedback sulla fattibilità da parte del nostro team e incontrando altri designer, maker e appassionati di stampa 3D da tutto il mondo. Inoltre, potranno partecipare all'evento su Facebook per tenersi aggiornati sul laboratorio e ricevere suggerimenti o news interessanti.

29 giugno in H-Farm (Roncade, Treviso)
I designer saranno coinvolti nell'ideazione, progettazione e prototipazione di prodotti innovativi, lavorando in team e con il supporto del designer italiano Denis Santachiara e di Kentstrapper, società fiorentina specializzata nella produzione di stampanti 3D.  I posti sono limitati, per registrarsi visitate la pagina http://des.al/DesallJuice e mandate la vostra richiesta entro il 21 giugno.

Tra tutte le idee ricevute, la giuria selezionerà i migliori progetti che saranno venduti attraverso una e-commerce dedicato. Pronti a partire? Leggete le linee guida presenti sulla pagina del concorso, lavorate sul vostro progetto e caricatelo prima che sia troppo tardi!

Ai designer vincitori saranno riconosciute royalties calcolate sul fatturato ottenuto dalla vendita del file 3D e del prodotto realizzato.

Desall Juice - Print your creativity: http://des.al/desallPYC

Contatti Desall team hello@desall.com | +390422789611 | www.desall.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: