ordinamenta maris 2013

concorso di progettazione

consegna entro il 18 luglio 2013

Il Comune di Trani e l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Barletta-Andria-Trani promuovono un concorso di progettazione, finalizzato alla immediata realizzazione di una "composizione architettonica" a carattere temporaneo da collocare nell'area portuale.

L'opera dedicata a tale ricorrenza dovrà sintetizzare il grande valore storico-culturale che la promulgazione degli Statuti marittimi ha costituito e costituisce tutt'ora per la città di Trani, interpretandone lo strettissimo legame con il Mare e con la Legge.

Al concorso sono ammessi a partecipare gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori, regolarmente iscritti agli ordini professionali italiani.

Il budget complessivo per la realizzazione dell'opera ammonta ad € 35.000,00 omnicomprensivo di IVA e compensi tecnici di ogni genere.

» Bando

www.comune.trani.bt.it | ordinearchitetti-bat.blogspot.It

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: