The New Professional Styler

concorso di design

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

consegna entro il 18 settembre 2013

GAMA con STYLEMYLIFE indice un concorso di idee, per lo studio di un una piastra per capelli pensata per i saloni di bellezza e per uso domestico.

Verrà valutata in particolar modo il carattere di novità del design rispetto alle soluzioni attualmente presenti sul mercato, con attenzione specifica alle reali opportunità di utilizzo della stessa. I partecipanti dovranno sviluppare un'idea d'insieme ponendo particolare attenzione alla qualità estetica del progetto e alla sua concreta fattibilità industriale.

La proposta dovrà, inoltre, tenere conto dei recenti sviluppi di design e di immagine che hanno caratterizzato i prodotti di GAMA PROFESSIONAL e alla sua storia: il progetto dovrà riflettere i valori e l'immagine propri del marchio aziendale.

La partecipazione al concorso, è aperta a tutti i creativi di qualsiasi nazione e di qualsiasi formazione culturale o professionale che abbiano raggiunto la maggiore età.

Per la sola proposta selezionata come vincitrice, l'autore o il raggruppamento percepirà da GAMA un incentivo in denaro di € 1.500,00.

» Bando

Ulteriore documentazione sul sito www.stylemylife.eu