Secret message. Disegna la tua Industreal Skin

concorso di graphic design

consegna entro il 30 settembre 2013

La piattaforma online Industreal lancia un concorso di graphic design. La sfida è partecipare alla creazione della Community Industreal: la piattaforma per personalizzare con il tuo stile gli oggetti che più ami. Racconta la tua storia ed esprimila con un'immagine utilizzando il mezzo grafico che rispecchia di più il tuo stile: foto, illustrazioni, tattoo, etc..

Il tema di questo challenge è: secret message: "stavo camminando e ho visto in lontananza un oggetto luccicare. Mi sono avvicinato e ho trovato una bottiglia contenente in piccolo pezzo di carta. L'ho aperto e...". 

Avrai tempo 20 giorni dalla pubblicazione della tua proposta sul sito per raccogliere il maggior numero di voti. Le grafiche più votate dalla community potranno essere inserite nel catalogo online Industreal Skin e riceveranno fino al 10% di royalties sulla vendita di ogni prodotto realizzato con la tua grafica.

Il challenge è aperto ai creativi di tutto il mondo (illustratori, grafici, artisti, fotografi, street artist, ecc.) che credono nella condivisione delle idee e vogliono entrare a far parte della Community Industreal.

I contest saranno attivi dal 1° agosto ma è possibile iniziare ad inviare le proposte fin da ora.
Basterà iscriversi a industreal.com per ricevere le istruzioni e i template per partecipare.

Invio elaborati: 1 agosto - 30 settembre 2013.

Istruzioniissuu.com/industrealworld/docs/challenge_ita | web www.industreal.com/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: