Un logo per il mercato di Crespano del Grappa

concorso di grafica

consegna entro il 10 luglio 2013

Il Comune di Crespano del Grappa (TV) per valorizzare il proprio mercato tradizionale domenicale, indice un pubblico concorso di idee per la realizzazione di un logo che rappresenterà "Il mercato del futuro" di Crespano del Grappa. Il concorso è aperto a tutti ed è gratuito.

Il concorrente potrà usare tutte le forme, tecniche e colori, (mantenendo il bozzetto monocolore), che rappresentino al meglio lo spirito del "mercato del futuro" di Crespano del Grappa. Il logo deve essere facilmente riconoscibile, realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e la presenza del nome "Il Mercato di Crespano del Grappa", e nel contempo facilmente utilizzabile all'interno di qualsiasi contesto e sopra qualsiasi supporto.

I partecipanti dovranno far pervenire il bozzetto in formato A4 (210 mm x 297 mm) anonimo, monocolore, entro il giorno 10/07/2013 (fa fede la data di invio della mail o di ricezione della busta all'Ufficio protocollo dell'Ente).

I lavori verranno pubblicati sul sito web del Comune di Crespano e saranno disponibili, per la votazione online, fino al giorno 20/07/2013. Tale giudizio determinerà il voto finale nella misura del 30%. I bozzetti pervenuti verranno infine valutati da una commissione composta dai seguenti membri:
- Prof. Guderzo Mario, Direttore del Museo Canova di Possagno;
- Arch. Ferrari Marco, Direttore creativo rivista "Domus";
- Arch. Medeot Paola, esperta in design industriale;
il cui giudizio determinerà il voto finale nella misura del 70%.

Al vincitore verrà consegnato un premio a scelta, consistente in un week-end per due persone presso una struttura agrituristica di una nota località italiana, oppure in un tablet.

Ulteriori informazioni, bando e regolamento di concorso sono disponibili sul sito
www.comune.crespano.tv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: