Sillabi didattici

concorso di grafica

consegna entro il 30 agosto 2013

L'Università per Stranieri di Siena indice un concorso di idee per la progettazione grafica di "sillabi didattici"

Il concorso ha come oggetto la progettazione che sarà utilizzata per la redazione dei sillabi e dei materiali didattici che costituiranno la biblioteca di materiali multimediali e librari in uso a un'aula mobile attrezzata. L'aula mobile sarà appositamente ideata e progettata per poter raggiungere destinatari di interventi di formazione linguistica nei luoghi dove essi si trovano: aziende, distretti produttivi e nelle situazioni in cui mancano altre strutture formative.

La linea grafica coordinata di cui al presente bando deve presentare i caratteri della novità e dell'originalità nonché deve essere rappresentativa della mission istituzionale dell'Università per Stranieri di Siena.

Sono ammessi a partecipare al concorso gli studi di progettazione, i professionisti abilitati, gli editori; le imprese e le società di grafica; le imprese di servizi; e ogni altro soggetto di cui agli all'art. 34 del D. Lgs. 163/2006 in possesso dei requisiti di idoneità professionale in grado di espletare il progetto e la cui posizione contributiva risulti regolare.

» Bando

Sul sito www.unistrasi.it alla sezione http://online.unistrasi.it/RispostaBandi_1.asp?tipo=1 è reperibile la documentazione del concorso.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: