Profissão turismo

Politecnico di Milano - Dipartimento ABC

Scadenza: 5 agosto 2013

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito, nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Profissão turismo. Formazione professionale e programmi educativi per aumentare l'occupazione nel settore alberghiero e turistico in provincia di CaboDelgado. Programmazione a gestione di azioni per lo sviluppo del turismo sostenibile e la formazione degli operatori".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è il prof. Marcello De Carli.

Attuazione del programma

Il programma di ricerca è parte dell'attività prevista dal progetto "Profissão turismo. Formazione professionale e programmi educativi per aumentare l'occupazione nel settore alberghiero e turistico in provincia di Cabo Delgado", finanziamento Europe Aid.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di Dottore di ricerca e della Laurea vecchio ordinamento in Architettura, oppure della Laurea specialistica in Architettura del Paesaggio (3/S) o in Architettura e Ingegneria Edile (4/S) oppure della Laurea magistrale in Architettura del paesaggio (LM-03) o in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura (LM-04) o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 20.256,65 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: