Premio Architettura Città di Oderzo 2003

Premio Architettura

consegna entro il 31/05/2003

Il Comune di Oderzo e l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso, in collaborazione con la Provincia di Treviso e il Consiglio Nazionale degli Architetti, hanno bandito la VIIª edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.

Dal 1997 si assegna il Premio Architettura Città di Oderzo ad una personalità, episodio, attività, ente pubblico che si è distinto nel campo delle realizzazioni architettoniche e degli interventi sulla città e il territorio, appartenenti all'ambito delle regioni Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, con il fine di promuovere la diffusione della qualità architettonico - ambientale.

Dal 2001 il Premio è organizzato dal Comune di Oderzo e dall'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso.  

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: