Materiali polimerici e tecnologie sostenibili

Politecnico di Milano - Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica "Giulio Natta"

Scadenza: 9 agosto 2013

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica "Giulio Natta", nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Nuovi materiali polimerici e nuove tecnologie ambientalmente sostenibili . Progetto Ripla".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è la prof.ssa Marinella Levi.

Oggetto del programma
Il programma di ricerca si riferisce alla progettazione e ingegnerizzazione di materiali innovati. L'assegnista dovrà svolgere la seguente attività: ricerca bibliografica, progettazione di nuove forme, caratterizzazione di materiali, ricerca di nuove tecnologie.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso della Laurea Magistrale (DM 270/04) Design (LM-12) o titolo equiparato o equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 20.000,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato in data: