Progetta il packaging della nuove birre Zago

concorso di design

consegna entro il 5 ottobre 2013

L'azienda Zago bandisce un concorso finalizzato a realizzare il packaging e la veste grafica di una nuova linea di birre che comprende: • l'ideazione di un nuovo marchio (nome del prodotto) per questa linea; • lo studio del logo (parte figurativa); • la grafica che riveste una bottiglia da cl. 33, contenitore già stabilito le cui immagini saranno fornite in allegato a parte. La grafica dovrà essere realizzata tenendo conto sarà stampata e applicata in una bottiglia con la modalità SLEEVE, per cui è possibile realizzarla su tutta la superficie della bottiglia.

Il packaging dovrà essere strutturato per una linea che comprende otto birre per cui tra loro dovranno esserci delle varianti per capirne la differenza tra una tipologia di birra e l'altra ( es. pils - hefe weizen - ecc...),tutte però sotto lo stesso marchio.

Possono partecipare le persone che appartengono a queste categorie: - grafici (freelance, liberi professionisti, agenzie); - artisti; - designer; - allievi degli istituti artistici, della Accademia delle Belle Arti e di corsi di design; - architetti; - persone con doti artistiche capaci di fornire elaborati in formato CMYK TIFF 300 dpi o in PDF in alta qualità.

Premi
Il concorso prevede per il primo classificato un premio del valore stimato di 3.000 € consistente in una somma di denaro di 2.500 € netti, 12 bottiglie diHY cl 75metodo Champenoise, 12 bottiglieHY CUVEE cl. 75metodo Champenoise, 12 bottiglie diNut, e 6 bottiglie di Edikt Pils.

+ info e regolamento sul sito www.zago.it/it/concorso.php

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: