Street Food _ Contest Fotografico

consegna entro il 20 settembre 2013

Civico d.o.c e Marta's Street Book, in collaborazione con il brand DesignTrasparente, lanciano un contest fotografico sul tema street food.

Allo street food appartengono tutti quei cibi che non necessitano di piatti, posate, tavolo e sedie: kebab, piadina romagnola, hot dog, arrosticini, pane e panelle, arancini, lampredotto, baguette, fish & cips, churros e molti altri; cibi che si consumano sul posto per non perderne le sue qualità, ma anche il senso di appartenenza a quel dato territorio.

Lo Street Food_Contest Fotografico vuole cogliere l'aspetto artistico di una tradizione culinaria che rappresenta da un lato un vero e proprio biglietto da visita della cultura di un Paese dall'altro un trend, specialmente in tempo di crisi.

Il concorso è aperto a tutti gli amanti della fotografia che si dilettano con la loro digitale compatta, con la loro reflex, con il loro smartphone o con il loro IPad.

Le foto dei vincitori verranno esposte a Roma nell'ambito di una mostra curata appositamente per il contest in una location che verrà comunicata successivamente. I vincitori saranno, inoltre, premiati con articoli dedicati al food messi in palio dal brand Designtrasparente www.designtrasparente.com, shop online di Roma (lavorazioni su misura, lampade design, tavoli, tavolini, mensole e arredi in plexiglass.

» Bando

per info:

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: