EXPO 2015 - Area comunicazione

Politecnico di Milano - Dipartimento di Energia

Scadenza: 30 agosto 2013

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Energia, nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Carbon footprint di grandi Eventi - EXPO 2015 - Area comunicazione".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è il prof. Mario Motta.

Oggetto del programma
La ricerca si svolge nell'ambito di una convenzione firmata dal Dipartimento di Energia con il Ministero dell'Ambiente, per il supporto alla comunicazione delle azioni di riduzione del carbon footprint di EXPO 2015.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale in Architettura del paesaggio o Architettura e ingegneria edile-architettura o in Design o titolo equiparato o equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: