11 info-point nel territorio del Primitivo

iscrizioni entro 30.09.13 | consegna entro 07.10.14

Il GAL Terre del Primitivo indice un concorso di idee per la progettazione dei centri di informazione turistica del territorio del G.A.L. (Manduria).

Il concorso ha l'obiettivo di acquisire, attraverso il confronto di più proposte, l'idea progettuale che offra la migliore combinazione qualità-costo delle opere da realizzare in linea con le caratteristiche peculiari dei territori rurali del GAL che si tradurrà in una in una maggiore attrattiva per i soggetti terzi utilizzatori e in una più proficua operatività della struttura stessa sui territori comunali. 

Gli info-point dovranno avere le seguenti caratteristiche:

  • offrire una immagine coordinata omogenea dell'intero progetto di sviluppo rurale identificativo del territorio del GAL puntando su quello che è l'elemento identitario comune e prodotto di punta dell'enogastronomia del GAL ovvero il vino (i colori, gli spazi, la simbologia ecc.);
  • essere progettato secondo una logica di complementarietà tra gli info-point collegati in rete tra loro e con quello centralizzato di Manduria.
  • prevedere arredi e attrezzature per: la gestione: n° 1 scrivania con PC e stampante e fotocopiatrice; scaffalature per l'utenza: tavolini, sedie, espositori per prodotti tipici, riviste e materiale informativo/promozionale; TV con lettore DVD; Totem multimediale.

Al 1° classificato verrà conferito l'incarico per la progettazione esecutiva dell'allestimento di 11 infopoint (lavori e forniture) ed eventualmente la direzione lavori nonché le attività attinenti la sicurezza ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii..

+ info e bando sul sito www.galterredelprimitivo.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: