Cosentino Design Challenge 2014

consegna entro il 1° giugno 2014

Il Gruppo Cosentino, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per l'architettura e per il design, presenta l'ottava edizione della competizione internazionale Cosentino Design Challenge.

Il concorso, articolato in due diverse categorie - Architettura e Design - è aperto a tutti gli studenti iscritti per l'anno accademico 2013-2014 a qualunque scuola o istituto di alta formazione per il design, l'architettura o l'architettura d'interni di tutto il mondo.

In questa edizione, nella categoria Design, agli studenti è richiesto di misurarsi sul tema "Cosentino e arte", per il quale i partecipanti possono scegliere qualunque spazio o area, tenendo conto della relazione tra arte, spazio, spettatore e prodotti Cosentino.

Per la categoria Architettura, il tema consiste nel cambiare il principale uso di qualunque edificio storico/rappresentativo di tutto il mondo in favore di un altro a scelta dello studente, riservando particolare attenzione al suo esterno.

In palio ci sono tre primi premi da 1.000 euro per ogni categoria, per un totale di 6.000 euro di montepremi

La scadenza per la presentazione dei progetti andrà dal 28 febbraio 2014 al 1 giugno 2014. Tutte le creazioni devono essere inviate via telematica alla webpage del concorso: www.cosentinodesignchallenge.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: