Urban Energy Web

Università Iuav di Venezia

scadenza: 30 settembre 2013

Avviso di selezione per il conferimento di n.2 incarichi individuali di collaborazione di natura autonoma per lo svolgimento di attività di supporto al programma: "Urban Energy Web". 

Responsabile scientifico: prof. Luigi Di Prinzio.

Incarico n.1 
Rielaborazione di rilievi digitali
Titolo di studio:
laurea magistrale o equivalente in discipline scientifiche (Architettura, Ingegneria, Geologia).

Esperienze: analisi di dati riferiti ai corpi edilizi che costituiscono il tessuto urbano di parti di città e loro catalogazione in un sistema georiferito e basato su database geografici; competenze nell'uso di software Gis e di trattamento di dati 3D in nuvola di punti; conoscenza della lingua inglese.

Durata: 4 mesi | 243 ore
Compenso: 7.800,00 euro.

Incarico 2
Creazione di un modello urbano digitale, sviluppo della piattaforma collaborativa Geoweb 3D, attività di start-up del sistema.
Titolo di studio: laurea magistrale o equivalente in Architettura.

Esperienze: analisi di dati riferiti ai corpi edilizi che costituiscono il tessuto urbano di parti di città e loro catalogazione in un sistema georiferito; esperienza nella georeferenziazione  di dati anagrafici; competenze nell'uso di software Gis (in particolare Qgis e AutocadMap 3D; esperienza di collaborazione a progetti di ricerca sui temi analoghi a quelli di progetto; conoscenza del territorio oggetto di studio (feltrino e città di Feltre); conoscenza della lingua inglese.

Durata: 4 mesi | 187 ore
Compenso: 6.000,00 euro.

 AVVISO: [iuav.it]

pubblicato il: