Borse di studio "Sound and Vision"

4 borse di studio al 50% per il Certificate Program NABA

candidature entro il 28 ottobre 2013

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, in collaborazione con MTV New Generation lancia il concorso "Sound and Vision", dedicato ai giovani che desiderano intraprendere un percorso formativo nel Sound Design.

Ai migliori candidati saranno offerte 4 borse di studio a copertura del 50% del costo del Certificate Program NABA Sound Design con inizio a gennaio 2014.

Il concorso è rivolto agli studenti in possesso di un diploma di maturità o ai giovani professionisti con un'esperienza nel campo del sound design.

Per partecipare al contest i candidati dovranno proporre un nuovo immaginario collettivo, di ispirazione POP, formato da una playlist di otto brani, da una storia che li connette, da una selezione di frame cinematografici, e da un'immagine capace di evocare questo mondo.

I materiali richiesti dovranno essere consegnati o spediti entro e non oltre il 28 ottobre 2013 a: NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Certificate Program NABA SOUND Design - via Darwin, 20 - 20143 Milano.

I candidati saranno informati dei risultati entro il 4 novembre 2013.

I progetti saranno valutati da una giuria composta da Igor Muroni, artista e direttore del Certificate Program NABA SOUND Design e dalla redazione di MTV Italia.

+ info: www.naba.it

 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: