Formazione sui Trasporti Eccezionali e Logistica

Politecnico di Bari

Scadenza: 30 ottobre 2013

Procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all'affidamento di n. 6 incarichi di docenza nell'ambito del Progetto di formazione "Formatelo - Formazione sui Trasporti Eccezionali e Logistica" (PON_02380 Stem Stelo) di cui:

  • n. 2 incarichi per la docenza nell'ambito dell'Obiettivo PF1 - Ricercatore esperto in sistemi e tecnologie per la realizzazione di macchine per lo sviluppo dei trasporti eccezionali,
  • n. 1 incarico per la docenza nell'ambito dell'Obiettivo PF2 - Ricercatore esperto in sistemi e tecnologie per la realizzazione di macchine per lo sviluppo della logistica di progetto,
  • n. 3 incarichi per la docenza nell'ambito dell'Obiettivo PF3 - Tecnico di ricerca addetto ai sistemi e tecnologie per la realizzazione di macchine per lo sviluppo dei trasporti eccezionali e della logistica di progetto.

Responsabile scientifico: prof. Salvatore Marzano.

Requisiti

  • Laurea magistrale o specialistica o quinquennale V.O. in Ingegneria o Architettura

L'onere complessivo presunto dei contratti da affidare è pari ad € 7.000,00, importo da intendere comprensivo di tutti gli oneri di legge a carico dei percipienti e dell'Ente (escluso IRAP) e corrispondente ad un costo lordo orario pari ad € 56,00.

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato il: