Immagine nuova per GEA

concorso di grafica

consegna entro il 16 dicembre 2013

GEA - Gestioni Ecologiche e Ambientali SpA - ha bandito un concorso al fine di creare un claim (slogan breve/descriptor), un marchio-logotipo e l'immagine coordinata per la comunicazione e la promozione di GEA spa.

Oggetto del concorso è una nuova interpretazione (o restyling) del logo esistente a discrezione dell'autore con possibilità di modifica delle cromie e del font. L'autore potrà anche liberamente proporre un logo completamente nuovo e differente da quello esistente, modificandone forma, scritta e cromie, in tal caso si dovrà motivare adeguatamente le scelte sottostanti alla proposta.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare: grafici, architetti, designer, artisti, professionisti, società, studi professionali o associati che operano nel campo della grafica pubblicitaria e nella comunicazione aziendale, studenti universitari o laureati in materie analoghe, studenti e diplomati di Licei artistici, Istituti d'arte e Accademie di belle arti, o altri corsi scolastici similari, in forma singola o in gruppi di lavoro.

Premi
Al vincitore, GEA assegnerà un premio in denaro di € 5.000,00 comprensivi di tutti gli oneri. La commissione potrà segnalare e premiare altre proposte che ritenga meritevoli, diverse da quella vincitrice, nel numero massimo di cinque ed assegnare a ciascuna di esse un premio in denaro di € 1.000,00 (euro mille//00). GEA spa si riserva inoltre la facoltà di esporre tutte o parte delle proposte in una mostra.

» Bando |

Tutta la documentazione riferita al concorso è disponibile nella sezione "Bandi e Avvisi" del sito internet di GEA spa www.gea-pn.it

 

pubblicato in data: