Riqualificazione urbana di Corso Munazio Planco

concorso di idee

consegna entro il 13 gennaio 2014

Il Comune di Atina (FR) indice un concorso di idee per la redazione di un progetto per  la riqualificazione urbana di Corso Munazio Planco.

II concorso ha lo scopo di acquisire proposte per la riqualificazione urbana e architettonica dell'ambito urbano sopra descritto, mediante una puntuale definizione di idee progettuali riguardanti la sistemazione stradale, la viabilità e relativi percorsi, i parcheggi, i marciapiedi, le rotatorie, l'illuminazione, le aree verdi, gli arredi urbani e gli altri elementi che determinano la vita pubblica e di relazione.

L'iniziativa partecipativa è aperta agli Architetti e Ingegneri iscritti nei rispettivi albi professionali ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione al concorso, l'esercizio della libera professione.

Al primo classificato verrà riconosciuto un premio di 1.500,00 Euro

» Bando

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Atina

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: