Marchio/logotipo e payoff per la promozione del territorio del Lazio

concorso di visual design

consegna entro il 20 dicembre 2013

La Regione Lazio in collaborazione con AIAP (Associazione italiana Design della comunicazione visiva), ha promosso due concorsi internazionali finalizzati alla promozione del territorio del Lazio.

Il concorso ha l'obiettivo di ricercare un marchio/logotipo e un payoff rappresentativi delle peculiarità e di tutti gli elementi che identificano il Lazio così come emerge dalle analisi svolte dall'Agenzia Regionale del Turismo e dall'ufficio Comunicazione Relazioni Esterne e Istituzionali della Regione Lazio: un territorio ricco di esperienze di viaggio, tra storia, natura, cultura, tradizioni e divertimento, con il grande attrattore di Roma posizionato al suo centro.

Il concorso di idee è aperto a professionisti nazionali e internazionali della grafica del design e della comunicazione, ma anche a neo laureati e/o diplomati in Design, Comunicazione e Pubblicità.

Premi
- l'ideatore della proposta di marchio/logotipo giudicata vincitrice: un premio di 12.000 euro
- l'ideatore del payoff (in italiano e in inglese): un premio di 5.000 euro.

La giuria sarà formata da due esperti di Aiap, un direttore creativo copywriter e i rappresentanti dell'Agenzia Regionale del Turismo e della Comunicazione della Regione Lazio.

Bandi, moduli di iscrizione e materiali dei concorsi sul sito della Regione Lazio
www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=evidenzaDettaglio&id=15

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: