Logo per il progetto di innovazione sociale

concorso di grafica

consegna entro il 31 dicembre 2013

Concorso di idee per la selezione di un logo e lo slogan per la piattaforma informatica del progetto di innovazione sociale "Amplificatore sociale di Impresa".

Il progetto si concretizzerà in un social network basato su una piattaforma informatica di tipo web 2.0 che svolgerà la funzione di mettere in contatto le persone con competenze lavorative simili all'interno di padiglioni virtuali, quali specifiche aree tematiche di business.

Può partecipare ogni cittadino europeo, in forma individuale o di gruppo (n° max 3 partecipanti).

Le dieci migliori proposte riceveranno un attestato di partecipazione, mentre per il primo classificato ci sarà una presentazione ufficiale in sede di presentazione del progetto e un invito a partecipare agli altri eventi promozionali del progetto. Il vincitore riceverà un incarico sotto forma di prestazione lavorativa pari a 500€ nella voce di costo Informazione e pubblicità correlate alle attività del presente progetto.

» Bando

web www.aup.it/concorso-di-disegno-del-logo-di-un-social-network

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: