Loving Padova

concorso di fotografia

proroga | invio entro il 31 gennaio 2014

Il Comune di Padova - Assessorato al Commercio, attività produttive e turismo, indice la Prima Edizione del Premio Internazionale di Fotografia "Discover Padova" finalizzato alla conoscenza della città di Padova e delle sue attrattive turistiche.

Il Concorso è aperto a tutti senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione. Ogni autore può partecipare con una fotografia a colori o in bianco e nero. Il tema del concorso è "Loving Padova".

Si richiede l'invio di fotografie che siano state scattate a Padova e che abbiano come soggetto la valorizzazione delle attrattive turistiche di Padova. La partecipazione è gratuita.

Il premio consiste nella pubblicazione delle fotografie vincitrici nella home page di www.discoverpadova.com e nell'assegnazione di un pacchetto soggiorno per un week-end 2 notti per 2 persone a Padova, presso AC Hotel Padova 4stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione e PadovaCard gratuita per 2 persone.

+ info e bando sul sito www.discoverpadova.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: