Riqualificazione di via Cornigliano a Genova

concorso di progettazione in due gradi

consegna entro il 7 marzo 2014

La Società per Cornigliano SpA ha bandito un concorso di progettazione in due gradi per la la riqualificazione dell'asse di via Cornigliano, che taglia longitudinalmente il quartiere omonimo situato lungo la costa a ponente di Genova.

Obiettivo finale dell'Ente Banditore è quello di acquisire un progetto preliminare che restituisca un'identità a via Cornigliano e le conferisca una rilevante connotazione, sviluppando il concetto di strada, non solo come spazio per il transito, ma come luogo di incontro e mezzo per riscoprire il quartiere, che offra nuove attrattive e fornisca innovativi servizi ai cittadini.

La partecipazione è riservata agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali secondo la normativa vigente ed abilitati all'esercizio della professione.

Premi
- 1° classificato: 30.000 EUR,
- 2° classificato: 10.000 EUR,
- 3°, 4°, 5° classificato: 5.000 EUR.

» Avviso

Società per Cornigliano SpA www.percornigliano.it/gare_e_contratti/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: