L'arredo urbano del percorso storico di collegamento tra "ATE" e "TIXA"

concorso di idee in unica fase ed in forma anonima

consegna entro il 31 marzo 2014

Il Comune di Atessa (CH) indice un concorso di idee per individuare la soluzione progettuale più idonea per l'arredo urbano di Piazza Garibaldi e zone limitrofe (Corso Vittorio Emanuele, Piazza Benedetti, Via Roma, Via Trento e Trieste, Piazza Municipio, Via Menotti de Francesco fino a Piazza Santa Croce).

Particolare attenzione dovrà essere posta alle compatibilità tra il costruito, il verde, l'illuminazione, la pavimentazione, l'arredo urbano e la viabilità con specifica considerazione degli elementi di relazione tra la viabilità carrabile, gli spazi pedonali pubblici e gli accessi privati.

II concorso è aperto a tutti gli iscritti agli ordini professionali dell'Unione Europea abilitati, in base all'ordinamento dei paesi di appartenenza, all'esercizio della professione nel rispetto delle competenze delle categorie di appartenenza.

Premi
• al 1° classificato Euro 15.000,00
• al 2° classificato Euro 3.000,00
• al 3° classificato Euro 1.000,00

» Bando

+ info e documentazione www.comunediatessa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: