Nuova sede per gli architetti di Ferrara

concorso di progettazione a procedura aperta

consegna entro il 24/02/2014

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Ferrara indice un concorso di progettazione a procedura aperta e in unica fase finalizzato ad acquisire il progetto di recupero della Palazzina dell'ex MOF, per adibirla in parte a nuova sede dell'Ordine e in parte a sede dell'Urban Center.

L'edificio attualmente in disuso, che faceva parte del Mercato Ortofrutticolo della città, riversa in uno stato di abbandono. Il costo massimo presunto dell'intervento è definito dall'Ordinanza 120 del 11.10.2013 [ allegato "C/1" Beni culturali intervento 2.802 ex MOF ]. L'importo delle sole opere architettoniche è stimato in EURO 269.230,77 al netto di IVA ecc. come parte dei costi generali dell'intervento (Intervento architettonico, intervento strutturale, impianti DL e sicurezza) stimato in euro 769.230,77.

Al vincitore verrà affidato l'incarico di progettazione architettonica preliminare, definitiva ed esecutiva.
Non sono previsti altri premi.

10.01.2014 | bando e documentazione sul sito degli Architetti di Ferrara
alla pagina http://ordinearchitetti.fe.it/ordine/concorso-nuova-sede/

altre info su www.cronacacomune.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: