Never ending - per un comfort senza fine

ventitreesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 10 febbraio 2014

Formabilio lancia un nuovo contest rivolto a progettisti, designer, e aspiranti tali che dovranno inviare progetti di mobili e complementi di arredo modulari, in cui l'inizio e la fine si susseguono e si ripetono fino a confondersi, senza soluzione di continuità.

Progetti nei quali l'inizio e la fine si rincorrono come la luna e il sole, che si cedono il passo per dare vita a un nuovo giorno, che si completano, che cessano di essere elementi singoli per creare assieme qualcosa che li contiene entrambi.

Le proposte per il contest Never ending... vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle 10:00 dell'8 gennaio alle ore 18.00 del 10 febbraio 2014.

Per i vincitori dei contest, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sulla piattaforma. I prodotti vincitori vengono infatti commercializzati online nell'area shop del sito.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/never-ending

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: