Concept Room - Progetta il tuo spazio

concorso di idee

consegna entro 15/09/2003

Proroga dei termini: 25/09/2003

Il Comune di Milano - Settore Giovani e AIAP (Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva) hanno indetto la prima edizione di Concept room – Progetta il tuo spazio, concorso per progettisti grafici, di prodotto e di interni, rivolto a gruppi di progettisti (massimo 3 partecipanti) di età media non deve essere superiore ai 30 anni.

Il concorso, ideato e curato da Carlo Branzaglia, docente del Politecnico di Milano e dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha il patrocinio del Politecnico di Milano - Facoltà del Design, di POLI.Design (consorzio di editoria e ricerca applicata del Politecnico di Milano), del GAI (circuito dei Giovani Artisti Italiani).

Oggetto del concorso è la progettazione del concept (dell'impostazione generale, cioè) di uno spazio legato a una delle funzioni del vivere quotidiano dei giovani (studiare, riposare, viaggiare divertirsi, ecc.), pensato in tutti i gli aspetti: interni (lo spazio nel suo insieme), prodotti (gli elementi di arredo o gli accessori), comunicazione (marchio, colori istituzionali).

Tutte le informazioni sul bando si possono scaricare dal sito www.conceptroom.org  

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: