That' s a Mole!

contest internazionale dedicato a illustratori e creativi

consegna entro il 18 aprile 2014

Iniziativa promossa da Associazione That's a Mole, Fondazione Contrada Torino Onlus, Fondazione Casa di Carità Onlus e patrocinata dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino, dal Città di Torino, dalla Fondazione Torino Smart City e dalla Camera di Commercio di Torino.

Il bando internazionale di illustrazione mira a valorizzare una delle icone più importanti della città, la Mole Antonelliana, attraverso l'interpretazione artistica e creativa della sua particolarissima sagoma. Ai partecipanti è richiesto di realizzare un'illustrazione, un'interpretazione grafi ca o un motivo decorativo all'interno della sagoma del monumento, fornita in allegato al bando, con tecnica libera.

Il bando è internazionale ed è rivolto a tutti, senza limiti di età.

Sarà assegnato al vincitore un premio di € 1.000. Oltre alla vincitrice, saranno selezionate dalla giuria le migliori opere, fino a un massimo di 24, che saranno valorizzate con esposizioni aperte al pubblico, in occasione della festa di San Giovanni del 24 giugno 2014. Ci saranno inoltre menzioni speciali da parte di sostenitori e istituzioni locali.

» Bando

+ info e documentazione www.thatsamole.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: