Nuovo logo per Arcobaleno

concorso di grafica

consegna entro il 15 marzo 2014

In occasione del suo Trentennale l'Associazione Arcobaleno Onlus di Milano bandisce un concorso di idee per la progettazione del nuovo logo e lo sviluppo delle linee guida per il materiale informativo dell'Associazione.

Il materiale sarà utilizzato per promuovere le sue attività associative al pubblico e in occasione dei festeggiamenti per il trentennale di attività a Milano, nonché in qualità di simbolo ufficiale per ogni manifestazione ed evento promosso della medesima.

Possono partecipare al concorso grafici, liberi professionisti, artisti, designer, studenti di Università ed Accademie e tutti i cittadini italiani e stranieri, singoli o associati.

Premi
All'autore o agli autori del progetto dichiarato vincitore, con giudizio motivato dalla Giuria, sarà corrisposto un premio complessivo di € 500,00. La Giuria potrà altresì segnalare o menzionare altre proposte ritenute meritevoli di riconoscimento particolare.

La consegna del Premio avverrà con pubblica premiazione in data 12 aprile 2014.

» Bando e modulo di iscrizione

Per maggiori informazioni si rimanda al sito: www.associazione-arcobaleno.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: