AAF cerca Young Talents

selezione opere di giovani artisti

candidature entro il 15 febbraio 2014

Nuova edizione del progetto promosso da Affordable Art Fair la principale fiera a livello internazionale per l'arte al di sotto dei 5.000 € con la collaborazione e il supporto di un importante Partner esclusivo che verrà rivelato prima dell'apertura della fiera.

AAF cerca Young Talents punta ad essere una tra le più importanti vetrine italiane di giovani talenti della pittura, scultura, grafica, fotografia etc, presentando artisti alle prime armi in età compresa tra i 18 e i 35 anni che si esprimono in diversi ambiti con diverse tecniche e mezzi artistici. ll progetto ambisce a creare relazioni tra i giovani artisti selezionati e il sistema dell'arte contemporanea dando loro un'occasione concreta di entrare nel mondo del mercato dell'arte, contribuendo altresì al loro percor so di crescita e di formazione.

La partecipazione al presente bando è aperta a tutte le forme di espressione artistica (pittura, disegno, illustrazione, fumetto, scultura, mosaico, video art, arte tessile, installazioni, performance, ecc.).

Alle loro opere verrà data visibilità attraverso una mostra collettiva che verrà allestita in uno stand dedicato durante Affordable Art Fair che si terrà dal 6 al 9 Marzo 2014 presso SuperstudioPiù a Milano, con la possibilità di vendere le proprie opere ed entrare cosi nel mondo del mercato dell'arte.

» Bando

+ info: Affordable Art Fair via San Biagio 8 - 35121 Padova
t: +39 049.657401 e: info@affordableartfair.it w: www.affordableartfair.com/milano
f: www.facebook.com/AAFMilano

pubblicato in data: