Disegna la tua copertina

concorso di grafica

consegna entro il 3 marzo 2014

Il gruppo editoriale Riflesso, diffuso in Lombardia, Umbria e nel Principato di Monaco, lancia il concorso d'arte "Disegna la tua copertina". Il concorso è aperto ad ogni forma di espressione artistica in grado di coniugare concept, tecnica, originalità e contestualizzazione in un gesto compositivo che diverrà la copertina della rivista "Riflesso Lombardia".

Per esigenze editoriali, l'opera dovrà pervenire in formato immagine, ad alta risoluzione, e dovrà avere sviluppo verticale. La giuria, a suo insindacabile giudizio, sceglierà l'opera che andrà in copertina, selezionandola tra le immagini pervenute.

Gli autori cedono il diritto di pubblicazione al gruppo editoriale Riflesso, senza avere nulla a pretendere come diritto d'autore. La paternità rimane comunque del singolo autore che verrà menzionato in caso di pubblicazione. Ogni partecipante dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali, sulle acquisizioni digitali e sulle elaborazioni delle immagini inviate.

Per partecipare alla selezione, l'opera dovrà essere inviata all'indirizzo email riflesso.lombardia@gmail.com entro il 3 marzo 2014.

+ info: www.riflesso.info

pubblicato in data: