Smart baby lunch - Refine

concorso di product design su Desall promosso da Artsana-Chicco

caricamento proposte entro il 10 aprile 2014

Seconda fase del contest lanciato da Chicco dedicato allo studio di un sistema di prodotti capace di garantire massima praticità e flessibilità nella conservazione, nel trasporto e nella somministrazione della pappa, seguendo le esigenze del bambino durante la crescita.

Il contest è entrato nella nuova fase di Product Design con lo scopo di definire e migliorare il progetto vincitore "SNAP BOX - Outdoor Baby Lunch System".

Il contest è gratuito e aperto a tutti - designer, architetti, creativi - senza limiti di età o nazionalità.

Compenso per vincitore€ 2000 

Note Il contest è protetto da NDA e la gallery è privata (visibile solo al Cliente). Per visualizzare il brief completo è necessario iscriversi alla piattaforma e accettare l'NDA. Per questo contest è disponibile il brief anche in Italiano, scaricabile dalla pagina ufficiale.

» Pagina ufficiale del contest: http://des.al/sblrefine

Desall è una start-up attiva nel settore del design industriale. Dal 2012 è presente online con una piattaforma di crowdsourcing dove organizza contest di design per mettere in contatto compagnie e privati con una community di creativi provenienti da tutto il mondo. Utilizzando la piattaforma Desall.com, il cliente ha la possibilità di formulare specifiche richieste alla community di creativi, ottenendo in cambio proposte progettuali innovative. Allo stesso tempo Desall rappresenta anche una vetrina sul web, che fornisce visibilità internazionale alle aziende che desiderano promuovere il proprio marchio.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: